Come ristrutturare la piscina

Se hai una piscina da diversi anni, probabilmente non ti piace più come in passato. Magari sono cambiate le tue esigenze o semplicemente vorresti darle una forma diversa e sfruttare diversamente gli spazi a disposizione.

Se stai pensando di ristrutturare la tua piscina, sappi che questo è il momento più adatto per farlo: fino al 21/12/2015 puoi usufruire del Bonus ristrutturazioni messo a disposizione dal Governo, un incentivo statale che ti permette di usufruire di una detrazione del 50% sui costi. In pratica, ristrutturare la tua piscina oggi, ti costerà la metà (sia per piscine outdoor che indoor).

Cosa si può ristrutturare?

Puoi usufruirne sia per migliorie estetiche che funzionali, ad esempio:

  • rivestimento interno
  • rinnovo impianti di filtrazione e circolazione dell’acqua
  • installazione o rinnovo dell’impianto di riscaldamento
  • rinnovo del solarium compresi bordi e pavimentazione
  • impianto di illuminazione
  • acquisto accessori come l’idromassaggio e nuoto controcorrente

Puoi quindi decidere se allungare la stagione di fruizione della tua piscina, con un sistema di riscaldamento dell’acqua. Puoi abbellire ed impreziosire l’ambiente con un’illuminazione speciale a led (che ti permette anche di risparmiare!). Puoi sostituire bordi ormai logorati dal tempo e non più belli a vedersi o sostituire i rivestimenti o la pavimentazione (anche esterna) per rendere la tua area relax elegante e moderna.

Approfitta anche tu di questa occasione. Contattaci e cominciamo subito a ristrutturare la piscina.

Contattaci adesso

Il tuo nome (richiesto)

La tua città (richiesta)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio