Pavimentazioni Piscine: sicurezza e durata nel tempo non sono un optional

Le pavimentazioni per la tua piscina non solo devono adattarsi perfettamente alle tipologie di bordo scelto, ma devono anche integrarsi e coordinarsi con tutto il contesto.

Inoltre devono garantire sicurezza e massima aderenza, devono essere fatti per durare, non devono assorbire troppo calore e al tempo stesso devono essere belli da vedere e devono rispettare la tua personalità.

Pavimento Arizona | pavimentazioni Piscine Sirio Sport

Pavimento Arizona.

Effetto suggestivo. Ricchezza di sfumature. Ecco come una simulazione della pietra grezza diventa una posa d’arredo (oltre che tecnica).

Pavimento Travertstone | pavimentazioni Piscine Sirio Sport

Pavimento Travertstone.

Sembra travertino, poroso e dalle tinte marmoree. Dona modernità a giardino e piscina, con la sua morbidezza e modernità.

Pavimento Woodstyle Paving | Piscine Sirio Sport

Pavimento Woodstyle Paving.

Il calore del legno e la resa della pietra ricostruita. Anche l’occhio più attento sarà tratto in inganno da una resa così naturale.

Pavimento Oasi | Piscine Sirio Sport

Pavimento Oasi.

Lo spessore ottimizzato rende più semplice la posa del pavimento e assicura le prestazioni di durata e robustezza, frutto di qualità e innovazione.

Pavimento Piedra | Piscine Sirio Sport

Pavimento Piedra.

Solo una selezione di marmi pregiati può garantire qualità e armonia per la tua personale oasi di relax quotidiano.

Pavimento Roccia | Piscine Sirio Sport

Pavimento Roccia.

Richiama l’eleganza della pietra naturale, ne imita la struttura, ma grazie all’innovazione non si riscalda sotto i raggi del sole. La pietra ricostruita è sicura e antiscivolo.