Pavimentazioni Piscine: sicurezza e durata nel tempo non sono un optional
Le pavimentazioni per la tua piscina non solo devono adattarsi perfettamente alle tipologie di bordo scelto, ma devono anche integrarsi e coordinarsi con tutto il contesto.
Inoltre devono garantire sicurezza e massima aderenza, devono essere fatti per durare, non devono assorbire troppo calore e al tempo stesso devono essere belli da vedere e devono rispettare la tua personalità.

Pavimento Arizona
Effetto suggestivo. Ricchezza di sfumature. Ecco come una simulazione della pietra grezza diventa una posa d’arredo (oltre che tecnica).

Pavimento Travertstone
Sembra travertino, poroso e dalle tinte marmoree. Dona modernità a giardino e piscina, con la sua morbidezza e modernità.

Pavimento Woodstyle Paving
Il calore del legno e la resa della pietra ricostruita. Anche l’occhio più attento sarà tratto in inganno da una resa così naturale.

Pavimento Oasi
Lo spessore ottimizzato rende più semplice la posa del pavimento e assicura le prestazioni di durata e robustezza, frutto di qualità e innovazione.

Pavimento Piedra
Solo una selezione di marmi pregiati può garantire qualità e armonia per la tua personale oasi di relax quotidiano.

Pavimento Roccia
Richiama l’eleganza della pietra naturale, ne imita la struttura, ma grazie all’innovazione non si riscalda sotto i raggi del sole. La pietra ricostruita è sicura e antiscivolo.