Tribune e tribunette modulari per i tuoi impianti sportivi
La struttura, realizzata in acciaio zincato a caldo, si distingue per le dimensioni contenute dei tre elementi base e per la modularità che, insieme, ne fanno un prodotto tecnologico davvero unico.
Difatti, una discreta scorta in magazzino è sufficiente a garantire la realizzazione di un’unica grande struttura o di più tribune modulari di misura ridotta, anche se posizionate in luoghi sconnessi e irregolari (scalinate, marciapiedi, strade scoscese…).
Tutto ciò senza compromettere l’estetica del complesso e la sicurezza legata al controllo delle saldature rigorosamente a filo continuo, nonché al preciso rispetto della normativa vigente.
La Tribuna modulare, in base alle esigenze della visibilità, è disponibile in due versioni con pendenza diversa: 20 cm o 40 cm fra un gradone e l’altro.
Può essere dotata sia di sedute su panche che di comode sedute su scocche in polipropilene ignifugo, fissate alla struttura.
I tralicci parapiedi, collocati sotto le sedute, impediscono qualsiasi accesso improprio o accidentali cadute sotto la Tribuna.
Le basette ne permettono un’agevole regolazione dell’altezza ed un perfetto livellamento.
Aggiungendo appositi moduli è possibile trasformare la Tribuna modulare da retta a circolare, adattandola alle più svariate esigenze di manifestazioni e spettacoli
Allestimento e smontaggio della Tribuna modulare, grazie alle caratteristiche dei componenti totalmente ad incastro, non richiedono l’impiego di alcun tecnico specializzato.
Inoltre, l’assenza di elementi fissi e ancoraggi vari, ne rende possibile l’utilizzo anche in aree sottoposte a vincoli architettonici e/o artistici, come antichi anfiteatri, scavi archeologici, scalinate monumentali.