Bordi per piscine: stile e personalità si vedono nei dettagli
Colori e materiali sono sempre da scegliere con attenzione, cura e armonia con l’ambiente circostante: solo così si trasformano in emozioni da vivere.
Bordi e pavimentazioni non sono più complementi d’arredo, ma elementi capaci di esprimere stile e personalità dei padroni di casa.

Bordo Standard
Classico dalle linee essenziali, ideale per realizzare ambientazioni adatte a tutti i gusti.

Bordo Expo
La pietra ricostruita e porosa garantisce vantaggi estetici e funzionali. Il bordo Expo garantisce un effetto scenografico come pochi.

Bordo alleggerito
È più leggero degli altri bordi (del 25%) non solo per ridurre i costi e salvaguardare gli installatori, ma anche per una maggiore stabilità e flessibilità nel montaggio.

Bordo Piedra
Da marmi pregiati, sabbiati e con una finitura che riporta le irregolarità naturali della pietra, garantisce un’estetica eccezionale.

Bordo Toro
Lineare e sobrio ti accompagna con eleganza all’interno della tua piscina, incorporando pavimento e bordo come fossero un tutt’uno.

Bordo con Dentello
La curvatura nella parte finale del bordo serve non solo a livello estetico ma anche funzionale: una naturale spinta in più per i tuoi tuffi in acqua.

Bordo a becco di civetta
Con il suo taglio particolare, ricorda le architetture classiche e dona all’ambientazione una personalità accomodante e definita al tempo stesso.

Bordo Rustic
Pietra ricostruita, superficie porosa per la massima aderenza: garantisce la massima sicurezza e un effetto estetico dalle linee arrotondate.

Bordo Onda
Morbido proprio come un’onda che si increspa, l’effetto bombato dona eleganza all’ambientazione.

Bordo Malibu
Colori rilassanti a effetto pietra e il gres porcellanato garantisce una pavimentazione curata che dura nel tempo.