Bordi, colori dei rivestimenti, coperture e pavimentazione rappresentano le finiture per la tua piscina. La scelta è davvero ampia e le combinazioni infinite; vediamo insieme le più utilizzate.
bordi per piscine
I bordi non sono semplici complementi d’arredo, ma elementi capaci di esprimere stile, carattere e appeal.
bordo standard
Classico dalle linee essenziali, ideale per realizzare ambientazioni adatte a tutti i gusti.
bordo expo
La pietra ricostruita e porosa garantisce vantaggi estetici e funzionali. Il bordo Expo garantisce un effetto scenografico come pochi.
bordo alleggerito
È più leggero degli altri bordi (del 25%) non
solo per ridurre i costi e salvaguardare gli installatori, ma anche per una maggiore stabilità e flessibilità nel montaggio.
bordo pietra
Da marmi pregiati, sabbiati e con una finitura che riporta le irregolarità naturali della pietra, garantisce un’estetica eccezionale.
bordo toro
Lineare e sobrio ti accompagna con eleganza all’interno della tua piscina, incorporando pavimento e bordo come fossero un tutt’uno.
bordo con dentello
La curvatura nella parte finale del bordo serve non solo a livello estetico ma anche funzionale: una naturale spinta in più per i tuoi tuffi in acqua.
bordo a becco di civetta
Con il suo taglio particolare, ricorda le architetture classiche e dona all’ambientazione una personalità accomodante e definita al tempo stesso.
bordo rustic
Pietra ricostruita, superficie porosa per la massima aderenza: garantisce sicurezza e un effetto estetico dalle linee arrotondate.
bordo onda
Morbido proprio come un’onda che si increspa, l’effetto bombato dona eleganza all’ambientazione.
bordo malibu
Colori rilassanti a effetto pietra e il gres porcellanato garantisce una pavimentazione curata che dura nel tempo.
i rivestimenti
Il rivestimento per piscine protegge la vasca ed evita perdite d’acqua; da molti è considerato un elemento solo funzionale, ma in realtà non è così: ha un valore anche estetico e decorativo, oltre a rendere affascinate ed emozionante la visione d’insieme della tua piscina.
Ecco perché esistono rivestimenti contraddistinti da differenti colori, sfumature ed elementi grafici. L’obiettivo non è semplicemente abbellire, ma rendere unico il tuo angolo di paradiso.
Rivestimento
Touch-r
Rivestimento
Touch-e
Rivestimento
Touch-a
Rivestimento
platino
Rivestimento
persia
Rivestimento
sabbia
Rivestimento
Touch-r
Rivestimento
mosaico
Rivestimento
carra
Rivestimento
marmo
Rivestimento
bis
Rivestimento
bianco
Rivestimento
sabbia tu
Rivestimento
luce
Rivestimento
mare
Rivestimento
azzurro
Rivestimento
perla
Rivestimento
perla noir
le coperture
Per proteggere adeguatamente la tua piscina occorre una copertura di qualità. Piscine Sirio Sport fornisce coperture per piscine interrate e fuori terra. Le nostre coperture sono in polietilene a tenuta termica di colore verde/nero, complete di cinghia di tenuta in PE, fissate al telo con occhielli e in grado di sostenere il peso (205 g/mq) dei salsicciotti di ancoraggio. I tubolari perimetrali di riempimento in PVC hanno uno spessore di 0,6 mm con valvola di riempimento acqua.
copertura a rete
Offriamo coperture a rete di elevatissima sicurezza, leggere, robuste e facili da montare. Rendi la tua piscina elegante, proteggila dallo sporco (foglie, rami, insetti) ed evita il pericolo che persone o animali possano caderci dentro.
Le coperture a rete si adattano a tutte le forme, anche alle più strane e grazie a un esclusivo sistema di tiranti e molle rimangono perfettamente tese sopra l’acqua. Eviterai di trovare coperture piene di acqua sporca o, ancor peggio, di foglie e fango; la nostra struttura a rete, infatti, filtra l’acqua in vasca lasciando i detriti in superficie, in attesa di essere portati via dal vento.
Le coperture a rete sono indispensabili per l’inverno e utili d’estate. Leggere e facilissime da installare, hanno un sistema di aggancio molto semplice. Se una persona o animali domestici vi ci finiscono sopra, sono perfettamente in grado di reggere il loro peso.
Le coperture a rete impediscono la formazione di alghe e pozze d’acqua stagnanti, trattengono le foglie, i rami e il pulviscolo ed evitano lo svuotamento della piscina.
copertura impermeabile jolly
Di colore verde/nero, è completa di cinghie di tenuta in PE da fissare al telo con occhielli e ganci indipendenti, in grado di sostenere i salsicciotti di ancoraggio.Peso 220 g/m2
OPTIONAL: Tubolare perimetrale in PVC, spessore 0,6 mm con valvola ermetica riempimento acqua.
copertura a rete ecorete
Si tratta di una copertura che consente il passaggio dell’acqua, ma non della luce. Ha una struttura in rete finissima in polietilene da 150 g/nV. Colore verde, bordo rinforzato e occhielli ogni metro.
Completa di corda elastica 0,8 mm.
copertura a rete azzurra
È una copertura a rete ad alta resistenza meccanica in polietilene da 212g/mq. Colore azzurro, struttura filtrante per luce e acqua, rinforzi laterali e bordi con fettuccia tirante cucita. Cinghie di rinforzo orizzontali e verticali ogni 2 m con applicato anello di ancoraggio.
copertura a tapparella
Una copertura a tapparella unisce praticità a un design lineare e d’impatto. Versatile ed esteticamente gradevole, si adatta a ogni forma di piscina, garantendo la giusta sicurezza e un notevole risparmio sui costi di manutenzione. Disponibile sia in versione standard che motorizzata, offre la possibilità di gestire in modo tempestivo la propria piscina, senza però rinunciare all’eleganza e al buon gusto.
le pavimentazioni
La pavimentazione non solo deve adattarsi al bordo scelto, ma anche integrarsi e coordinarsi con tutto il resto. Inoltre, per garantire sicurezza e aderenza, va fatta per durare: non deve né assorbire troppo calore, né deluderti esteticamente.
Pavimento Arizona
Suggestivo e ricco di sfumature, rappresenta una posa d’arredo oltreché tecnica.
Pavimento Travertstone
Sembra travertino poroso e dalle tinte marmoree; dona modernità a giardino e piscina.
Pavimento Woodstyle Paving
La pietra ricostruita e il color legno trarranno in inganno anche l’occhio più attento.
Pavimento Oasi
L’esiguo spessore rende più semplice la posa del pavimento e assicura prestazioni di maggior durata e robustezza.
Pavimento Piedra
Solo una selezione di marmi pregiati può garantire qualità e armonia per la tua oasi di relax.
Pavimento Roccia
Richiama le forme della pietra naturale, ne imita la struttura, è antiscivolo e non riscalda al sole.