PISCINE, COME SCEGLIERE FORME E DIMENSIONI
Il desiderio di realizzare una bella piscina, non basta. Quando si vuole trasformare il sogno in realtà, spesso ci si va a impantanare in mille diversi interrogativi su quale potrebbe essere la procedura migliore per concretizzare le proprie idee. Ad esempio quale forma della piscina interrata fa al caso nostro?
In questa ottica, l’esperienza di Piscine Sirio Sport diventa un vantaggio a vostro favore. Anche perché le normative italiane spesso lasciano i comuni liberi di decidere su questioni delicate e anche richiedere un’autorizzazione può costare del tempo prezioso se si manca d’esperienza.
CHIARIRSI LE IDEE: A COSA SERVIRÀ LA VOSTRA PISCINA?
Vi sembrerà una domanda banale, ma non lo è affatto. Capire a cosa servirà la vostra piscina è un punto cruciale per lasciarvi consigliare al meglio: volete nuotarci o semplicemente rilassarvi?
Ne cercate una per i bambini ed il gioco o, ancora più probabilmente, sognate una piscina che raccolga insieme tutte queste qualità? Sono proprio queste esigenze, oltre che lo spazio a vostra disposizione, che vanno a influire nella scelta della dimensione della piscina interrata o fuori terra.
PROFONDITÀ E SCELTA DEL FONDO
Anche sulla profondità va fatta una attenta analisi. Una piscina troppo profonda impiegherà più tempo a scaldarsi con il solo ausilio dei raggi solari e limita anche la realizzazione di spazi dedicati al gioco o al relax.
Altra scelta fondamentale per la personalizzazione della piscina è quella del profilo di fondo. Si possono realizzare profondità composte con declino o fosse tuffi, sia al centro che in zone più ampie, con livelli di profondità graduali, proprio in base all’utilizzo che se ne vuole fare.
CHE FORMA DARESTE ALLA VOSTRA PISCINA?
Lasciatevi consigliare: chiamateci, compilate il form qui in basso o veniteci a trovare presso il nostro show room a Modica (RG). Sarà un piacere consigliarvi, magari davanti ad un buon caffè.
Scrivi un commento